Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET e conta ad oggi in Italia circa 600 punti vendita con le sue diverse insegne Euronics, Euronics Point ed Euronics City.

Nei punti vendita Euronics è possibile trovare la più ampia offerta e tutte le ultime novità di Tv, Video, Hi-Fi, Informatica, Grandi e Piccoli Elettrodomestici, Telefonia, Intrattenimento unitamente alla competenza del personale e alla convenienza dei prezzi.
La strategia di Euronics si fonda su due pilastri fondamentali: la Relazione con il Cliente e le Concrete Garanzie. Per Euronics l’attenzione dovuta alle Persone include calore, cortesia, rispetto ed empatia: valori portanti che caratterizzano il comportamento di tutti gli Addetti alla Vendita.
Il secondo concetto chiave si riferisce all’importanza per il Cliente di effettuare un Acquisto Sicuro. Euronics si preoccupa di tutelare il consumatore in tutti gli aspetti coinvolti nella transazione con dieci precisi impegni per un acquisto consapevole e sereno.